TruckEmotion

Truck Emotion
    07/08 Ottobre 2017

Autodromo Nazionale Monza

Van Emotion

Europart si espande in Svezia

Maggiore numero di filiali e una rete logistica più efficiente in tutta la Svezia.Europart ha acquisito i distributori di ricambi svedesi Lvd e Trailereffekter, ex membri del Gruppo svedese AxDrive.

“Questa acquisizione rafforza in maniera significativa la nostra posizione nel Nord Europa”, spiega Pierre Fleck, ceo di Europart. “Europart, Lvd e Trailereffekter insieme ora contano 22 filiali in Svezia. Siamo leader del mercato in Svezia e intendiamo raggiungere la stessa posizione in tutta Europa. Il nostro obiettivo è quello di posizionarci tra i primi tre posti in ogni stato europeo”.

Responsabile di tutti e tre i brand sarà Mikael Bornandersson, Europart country manager per la Svezia, e dopo l’acquisizione Lvd e Trailereffekter continueranno a lavorare conservando i loro marchi: ogni azienda manterrà le sue rispettive competenze per assicurare una transizione fluida e garantirecontinuità nel rapporto con i clienti. “I clienti beneficeranno enormemente dell’enorme know-how ingegneristico nel campo dei veicoli commerciali dei tre gruppi”, afferma Mikael Bornandersson. “Che si tratti di diagnostica, motori o pezzi di ricambio dei veicoli, i nostri tecnici specializzati potranno offrire supporto ai clienti grazie a competenze ed esperienze diversificate”.

Tale acquisizione avvantaggerà inoltre anche i clienti di Lvd e Trailereffekter, dal momento che quest’ultimi avranno accesso all’offerta Europart che vanta oltre400.000 articoli e spazia da pezzi di ricambio per tutti i brand europei di camion, veicoli commerciali, autobus e rimorchi fino ad attrezzature per officine e prodotti chimici. L’assortimento include inoltre sistemi diagnosticimulti-brand. Grazie ai magazzini sul territorio e alla fornitura regolare dal magazzino principale di Werl (Germania), Europart garantisce una pronta disponibilità dei ricambi sia con consegna diretta al cliente sia con il ritiro presso le filiali.

Condividi su:
Facebook Twitter Tumblr Pinterest E-Mail
 

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

TRUCKEMOTION
via Colombo, 10
20900 Monza MB
tel. 039 94 51 519
info@truckemotion.it

TRIPLAE Via Colombo,10 – 20900 Monza (MB) - ITALIA | Tel. +39 039 94 51 519 – Fax  +39 039 94 51 519

www.triplae.it - info@triplae.it ​ Sede Legale: Via Cernuschi, 6 P.I e C.F 07250580961 Capitale Sociale euro 25.000,00

–Registro Imprese Monza e Brianza n. REA 1875041

Realizzazione sito SoftPlace S.r.l.
Tag 01
Credits
^ Top