TruckEmotion

Truck Emotion
    07/08 Ottobre 2017

Autodromo Nazionale Monza

Van Emotion

Brivio&Viganò segue il Giro d’Italia con l’isotermico Lamberet

Brivio&Viganò, tra i principali attori italiani nel settore della distribuzione e della logistica integrata di prodotti alimentari, e Lamberet, attivo nel settore della carrozzeria refrigerata, fino al 29 maggio sono al seguito del Giro d’Italia. Due camion della flotta Brivio&Viganò allestiti con le casse di Lamberet seguono infatti le tappe del Giro per il trasporto del catering riservato allo staff organizzativo.

Due motrici Mercedes-Benz Actros allestite con cassa isotermica Lamberet da 23plt di portata, paratia, frigo con doppio evaporatore (una ha la porta laterale scorrevole) frigo Carrier 1150 e sponda Anteo seguono le tappe del Giro d’Italia trasportando prodotti freschi e surgelati, oltre a scatolame e acqua destinate allo staff degli organizzatori della manifestazione sportiva.

“Le due motrici sono partire da Pero qualche giorno fa con il carico per le prime tre tappe del Giro in territorio olandese - racconta Alessandro Viganò, responsabile della flotta aziendale - Ora il servizio prosegue in Italia. Dalla Calabria che ha ospitato la quarta tappa stiamo risalendo lo stivale passando per la Campania, l'Abruzzo fino ad arrivare il 29 maggio a Torino traguardo della corsa”.

“Non siamo nuovi a iniziative di questo tipo - dice Sandro Mantella, general manager della filiale italiana di Lamberet - l’anno scorso un nostro semirimorchio SR2 nato per il trasporto delle carni appese, è stato utilizzato per trasportare in Italia e in Spagna le motociclette di una nota casa straniera in occasione di un tour internazionale. La versatilità dei nostri allestimenti piace e conquista”.

Brivio&Viganò, nata dall’iniziativa di Luigi Brivio e Giovanni Viganò, vanta una flotta composta da oltre 400 mezzi tra carri, semirimorchi e bilici molti dei quali allestiti isotermici Lamberet.

Condividi su:
Facebook Twitter Tumblr Pinterest E-Mail
 

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

TRUCKEMOTION
via Colombo, 10
20900 Monza MB
tel. 039 94 51 519
info@truckemotion.it

TRIPLAE Via Colombo,10 – 20900 Monza (MB) - ITALIA | Tel. +39 039 94 51 519 – Fax  +39 039 94 51 519

www.triplae.it - info@triplae.it ​ Sede Legale: Via Cernuschi, 6 P.I e C.F 07250580961 Capitale Sociale euro 25.000,00

–Registro Imprese Monza e Brianza n. REA 1875041

Realizzazione sito SoftPlace S.r.l.
Tag 01
Credits
^ Top