TruckEmotion

Truck Emotion
    07/08 Ottobre 2017

Autodromo Nazionale Monza

Van Emotion

Al via il Forum Internazionale della Logistica e dell’Autotrasporto

Mancano pochi giorni all’appuntamento con il Forum Internazionale della Logistica e dell’Autotrasporto, in programma venerdì 16 settembre alle ore 9.30 a Fiera Milano di Rho, Sala Martini del Centro Congressi Stella Polare. Organizzato da Transpotec in collaborazione con la nostra rivistaVie&Trasporti e col patrocinio tra gli altri anche di Oita (Osservatorio Interdisciplinare Trasporto Alimenti), l’incontro è intitolato “Siamo Sistema. Autotrasporti, interporti, logistica: verso una grande integrazione” e si propone l’obiettivo di coinvolgere le istituzioni a tutti i livelli e i maggiori rappresentanti della filiera per riflettere sulle grandi dinamiche dell’autotrasporto e della logistica, tra riforme normative, necessità del mercato, vecchi problemi e nuove sfide.

L’intermodalità è per l’Italia non più solo un obiettivo futuro ma “il” modo di pensare il trasporto delle merci, una realtà che si sta riflettendo a livello associativo e istituzionale. Il Forum Internazionale della Logistica e dell’Autotrasporto vuole fare il punto su questa realtà, dando voce ai rappresentanti di chi fornisce e utilizza gli strumenti e i servizi per il trasporto intermodale, nel più ampio universo della logistica

Il Sistema si racconta in prima persona e illustra gli scenari, le tendenze macro e micro, le esperienze del lato domanda e offerta, del mondo dei prodotti e dei servizi, dei veicoli e delle infrastrutture. 
Le associazioni di categoria e le istituzioni, chiamate a guidare la sempre maggiore integrazione intermodale del sistema, interverranno per illustrare le linee guida su cui si muovono e si muoveranno nel prossimo futuro.

Condividi su:
Facebook Twitter Tumblr Pinterest E-Mail
 

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

TRUCKEMOTION
via Colombo, 10
20900 Monza MB
tel. 039 94 51 519
info@truckemotion.it

TRIPLAE Via Colombo,10 – 20900 Monza (MB) - ITALIA | Tel. +39 039 94 51 519 – Fax  +39 039 94 51 519

www.triplae.it - info@triplae.it ​ Sede Legale: Via Cernuschi, 6 P.I e C.F 07250580961 Capitale Sociale euro 25.000,00

–Registro Imprese Monza e Brianza n. REA 1875041

Realizzazione sito SoftPlace S.r.l.
Tag 01
Credits
^ Top